Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Zapata: “Prima all’Atalanta ero importante, poi le cose sono cambiate…”

Zapata: “Prima all’Atalanta ero importante, poi le cose sono cambiate…” - immagine 1
Una nuova avventura per l'ex Napoli e Sampdoria, che ha rappresentato una suggestione per la Fiorentina per diverse sessioni di mercato
Redazione VN

Duvan Zapata, attaccante colombiano ex Atalanta, è stato presentato oggi dal Torino: il centravanti è stato spesso accostato alla Fiorentina, ma ha confermato che l'unico interessamento serio è sempre stato quello granata.

“Dove ero prima sono sempre stato importante fino a quando non è arrivato l’interesse del Torino. L’Atalanta fa parte del passato, ora voglio pensare al presente e scrivere la mia storia qua. So di essere il primo colombiano al Torino, so tutte le aspettative che ci sono su di me e voglio fare bene”.


ROMA - “Sì, non sono andato lì per scelta della società. Poi negli ultimi giorni di mercato è arrivato il Torino, mi ha fatto piacere e sono qua”.

PASSATO - “Sì, quando io sono tornato al Napoli dopo il prestito all’Udinese il Torino aveva fatto tre offerte per me ma il presidente non aveva voluto cedermi. Poi sono stato ceduto l’ultimo giorno di mercato alla Sampdoria”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.