Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Zaniolo obiettivo viola? Intanto l’ex Roma deve rinunciare agli Europei

Zaniolo obiettivo viola? Intanto l’ex Roma deve rinunciare agli Europei - immagine 1
Altro infortunio per Nicolò Zaniolo, più volte accostato alla Fiorentina, che con tutta probabilità dovrà saltare Euro24
Redazione VN

Per Nicolò Zaniolo questa stagione non è stata affatto facile. Tanti alti e bassi e molte critiche dei media inglesi e dei tifosi dell'Aston Villa. Poi nel periodo più importante della stagione è arrivato un infortunio che molto probabilmente lo costringerà a saltare Euro24. Infatti nella serata di ieri mentre la Fiorentina, squadra più volte accostata all'ex Roma, era di scena al Franchi, a Birmingham andava in atto il match point Champions dei "Villans" contro il Liverpool.

Al minuto 79 sul risultato di 1-3 per i Reds, Zaniolo è dovuto uscire per un problema al piede. Nella giornata di oggi poi l'attaccante ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una microfrattura al piede. Questo infortunio lo terrà fuori per almeno un mese, questo vuol dire che salterebbe tutta la preparazione in vista dell'Europeo in Germania. Insomma per Zaniolo è diventata una vera e propria corsa contro il tempo, mentre la Fiorentina resta a guardare gli sviluppi futuri molto interessata. Lo riporta Sky Sport. 


L'articolo prosegue sotto la foto

Zaniolo obiettivo viola? Intanto l’ex Roma deve rinunciare agli Europei- immagine 2

Il post di Zaniolo

—  

Il giocatore ha poi confermato che non sarà parte della squadra del ct Spalletti agli Europei:

Grazie per la vicinanza in queste ore a voi ‘Villans’ e ai tanti tifosi italiani e turchi. Non vedo l’ora di tornare in campo più forte di prima!

Purtroppo dovrò rinunciare al sogno di rappresentare la mia Nazione in una grande competizione. Ma verrà quel giorno, ne sono certo e sarà bellissimo! Forza Azzurri!

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.