- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - MARCH 19: Riccrado Orsolini, Nicolo Zaniolo and Davide Frattesi are seen on the plane during Italy travel to US ahead of the friendly match against Venezuela at Fiumicino Airport on March 19, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Nicolò Zaniolosarà al centro delle manovre di mercato di questa stagione. La Fiorentina lo segue da tempo e lui stesso aprirebbe volentieri le porte a un ritorno in Italia. In questo momento, l'ex Roma sembra essere l'alternativa numero uno in caso di addio di Nico Gonzalez. Per questo motivo, in ottica viola il nome rimane sullo sfondo.
Nei giorni scorsi si era mossa con forza il Villareal, pronta a convincere il Galatasaray a chiudere in tempi molto brevi. Adesso però, anche un altro club di Serie A si sarebbe interessato all'attaccante cresciuto nella Fiorentina. Secondo Alfredo Pedullà, Gasperini vorrebbe Zaniolo all'Atalanta. Sarebbe lui il rinforzo per la prossimo stagione europea del club di Bergamo. Nelle ultime ore è stato proposto anche alla Juventus. La Fiorentina? Per adesso, dopo averlo cercato a gennaio, rimane in stad-by
© RIPRODUZIONE RISERVATA