- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LECCE, ITALY - MAY 18: Head coach of Lecce Luca Gotti salutes prior the Serie A TIM match between US Lecce and Atalanta BC at Stadio Via del Mare on May 18, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
"Ciao Luca, spero tu stia bene, è bello parlare con te. Qui è Josè Enrique, un ex giocatore di calcio e ora agente. Ho due giocatori che credo ti possano interessare. Entrambi sono gestiti da me e mio fratelli. Mi faresti sapere cosa ne pensi? Grazie".
Questo il messaggio, accompagnato da due link ai profili dell'ex Sassuolo Marcus Pedersen e di Todd Cantwell dei Rangers di Glasgow, indirizzato da Josè Enrique, ex calciatore di Liverpool, Newcastle e Villarreal, a Luca Gotti, allenatore del Lecce. Tutto bene, un po' curioso ma ci sta, anche perché Gotti ha lavorato anche in Inghilterra.
Se non che il tecnico non ha profili social: Josè Enrique ha scritto a Luca Gotti Reacts, una pagina che posta contenuti spassosi basati sulle espressioni spesso monolitiche dell'ex Spezia e Udinese. I gestori dell'account hanno subito colto la palla al balzo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA