00:56 min

altre news

Vuole proporre a Gotti 2 giocatori… ma scrive alla fan page: che gaffe Josè Enrique

Redazione VN
La pagina Luca Gotti Reacts, che esalta la quieta semplicità del tecnico attualmente al Lecce, ha clamorosamente ricevuto l'approccio dell'ex Liverpool, oggi agente

"Ciao Luca, spero tu stia bene, è bello parlare con te. Qui è Josè Enrique, un ex giocatore di calcio e ora agente. Ho due giocatori che credo ti possano interessare. Entrambi sono gestiti da me e mio fratelli. Mi faresti sapere cosa ne pensi? Grazie". 

Questo il messaggio, accompagnato da due link ai profili dell'ex Sassuolo Marcus Pedersen e di Todd Cantwell dei Rangers di Glasgow, indirizzato da Josè Enrique, ex calciatore di Liverpool, Newcastle e Villarreal, a Luca Gotti, allenatore del Lecce. Tutto bene, un po' curioso ma ci sta, anche perché Gotti ha lavorato anche in Inghilterra.

Se non che il tecnico non ha profili social: Josè Enrique ha scritto a Luca Gotti Reacts, una pagina che posta contenuti spassosi basati sulle espressioni spesso monolitiche dell'ex Spezia e Udinese. I gestori dell'account hanno subito colto la palla al balzo: