Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vranckx può tornare in Italia a gennaio: c’è un interesse

Vranckx può tornare in Italia a gennaio: c’è un interesse - immagine 1
Vranckx pronto a fare ritorno in Italia a gennaio, ma non alla Fiorentina: su di lui c'è l'interesse di un club di Serie A
Redazione VN

Dopo essere stato vicinissimo alla Fiorentina in estate, Aster Vranckx, potrebbe tornare in Italia già a gennaio. Come riportato da TMW infatti, il calciatore belga, in rottura con il Wolfsburg (squadra che bloccò anche il suo passaggio a Firenz) starebbe spingendo per essere ceduto a gennaio. Su di lui sarebbe tornato alla carica il Milan, squadra che lo aveva già accolto nella passata stagione, non lasciandogli però molto spazio. Il giocatore vorrebbe tornare a giocare, dopo aver raccolto solamente otto presenze in questa prima parte di stagione in Germania. Il suo contratto è in scadenza fra 18 mesi e il valore di mercato attuale è di circa 8/10 milioni di euro, ecco perché molto dipenderà dalla scelta del club tedesco.

Vranckx può tornare in Italia a gennaio: c’è un interesse- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.