- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Andrea Pinamonti of Genoa celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Luigi Ferraris Stadium on September 25, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Genoa di Alberto Gilardino è in una situazione non semplice. L'inizio di stagione negativo, e le news societarie non aiutano la squadra rossoblu. Inoltre le polemiche non mancano, soprattutto per il mercato estivo. Alla Gazzetta Dello Sportl'ex attaccante Thomas Skuhravy ha parlato di Andrea Pinamonti:
"Andrea Pinamonti non è da Genoa, ovunque è andato è stato mandato via. L'anno scorso è retrocesso con il Sassuolo, con tutto il rispetto... Non sono giocatori da Genoa, non sono giocatori da Serie A, fatta eccezione per qualcuno che c'era già l'anno scorso"
Puntuale è arrivata la risposta dell'agente del ragazzo, Enzo Raiola: "l sig. Skuhravy, apprezzatissimo ex calciatore, forse non è a conoscenza o si è dimenticato come funziona il calcio. Ora è pronto a dimostrare il suo valore con uno dei club più prestigiosi d'Italia!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA