Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vlahovic squalificato, salta la sfida con Gasp. Ma Allegri rivede Kean dopo due mesi

Vlahovic squalificato, salta la sfida con Gasp. Ma Allegri rivede Kean dopo due mesi - immagine 1
Il centravanti ex Everton e PSG era stato accostato a lungo alla Fiorentina nello scorso gennaio, a cui però ha preferito l'Atletico Madrid: peccato però che l'operazione sia saltata al momento delle visite mediche
Redazione VN

Non ci sarà l'incontro-scontro tra Dusan Vlahovic e l'Atalanta, una delle sue vittime preferite. L'attaccante serbo si è portato in dote dalla trasferta di Napoli non solo una prestazione complicata condita da un paio di gol falliti, ma anche un cartellino giallo che lo costringerà domani a saltare il match contro gli orobici. A sostituirlo ci penserà Arkadiusz Milik. Intanto in panchina si rivedrà Moise Kean, fermo ai box da dicembre. A gennaio era stato seguito anche dalla Fiorentina durante la finestra di mercato, ma l'ex Everton e Psg preferì accettare la proposta dell'Atletico Madrid. Un'operazione, questa, poi saltata per le non perfette condizioni fisiche dell'attaccante, che appunto torna a disposizione dopo oltre due mesi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.