Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vitale spara a zero: “Corvino pensa di essere al Casarano, va mandato via. Cognigni? Non parli di calcio”

"L'ultima conferenza stampa di Corvino è stata da mani nei capelli, ma nessuno ha avuto il coraggio di invitarlo a dare le dimissioni"

Redazione VN

L'ex dirigente dell'Empoli Pino Vitale ha commentato l'operato di Corvino nel corso del suo intervento a Lady Radio. Questo il suo pensiero: "Corvino va mandato via, la questione è semplice. E vale lo stesso per Freitas. La Fiorentina deve prendere un direttore sportivo giovane, come ad esempio Carli. Corvino pensa di essere al Casarano, basta. Acquista ragazzi giovani, fa quadrare i conti ma la Fiorentina non è il Lecce.

La conferenza stampa che ha fatto alla presentazione di Montella è stata da mani nei capelli, ma nessuno ha avuto il coraggio di invitarlo a dare le dimissioni. A Firenze nessuno gli dà addosso. Cognigni? Se la Fiorentina lo vuole come presidente, che non lo faccia più parlare di calcio. Corvino pensa di essere l'ultimo referente all'altezza in società ma ha perso tanti giocatori da nazionali e ceduto Ilicic per 5 milioni". CALAMAI: "CORVINO? HA SBAGLIATO, MA NON TUTTO. NON CREDO ANDRA' VIA"

http://www.violanews.com/stampa/corvino-per-la-nazione-sara-affiancato-da-un-nuovo-collaboratore/

http://www.violanews.com/stampa/aria-di-rivoluzione-i-della-valle-valuteranno-corvino/

tutte le notizie di