- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolas Valentini of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Atalanta at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 08, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'ultimo giorno di mercato la Fiorentina ha deciso di mandare a giocare a Verona l'argentino Nicolas Valentini, il quale, dopo oltre sei mesi di stop forzato, aveva bisogno di continuità anche per ambientarsi al meglio nel calcio italiano. E proprio domenica l'ex Boca si troverà di fronte la squadra proprietaria del suo cartellino e che lo ha aspettato sei mesi: di certo, allora, il difensore mancino non vorrà sfigurare contro la Viola.
Votato dai tifosi gialloblù come migliore in campo per l'Hellas nella sfida persa 1-0 a San Siro contro il Milan sabato scorso, anche contro la Fiorentina, così come successo con i rossoneri, Valentini dovrebbe partire come titolare, accomodandosi sul centro-sinistra della difesa a tre scaligera. Anche la stampa locale ne sta esaltando le qualità: di lui, ad esempio, L'Arena ha sottolineato la concentrazione e la voglia di lottare in ogni contrasto e su ogni pallone. Un inizio niente male, quindi, per l'argentino in gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA