Tra i protagonisti del brillante cammino della Juve Stabia fino ai playoff di Serie B c’è senza dubbio Niccolò Fortini, esterno destro in prestito dalla Fiorentina. Arrivato in Campania la scorsa estate, il classe 2006 si è subito imposto come uno dei beniamini della tifoseria: 27 presenze complessive, con il 66% da titolare, condite da 2 reti e 4 assist. Prestazioni convincenti che non sono passate inosservate, né a Firenze né all’estero.


altre news
Fortini saluta la Juve Stabia: “Per sempre grato”. Futuro viola? Occhio al mercato
In conferenza stampa, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha dichiarato di voler "puntare forte su di lui" per la prossima stagione, nonostante l’interesse di diversi club dalla Premier League e da altre squadre italiane. Il percorso europeo in Conference League, in cui sarà impegnata la Fiorentina, potrebbe rappresentare un'opportunità importante per dare spazio e visibilità al giovane laterale.
Nel frattempo, Fortini ha voluto salutare la Juve Stabia con un messaggio sentito sui social:
"Il ricordo indelebile di una famiglia meravigliosa che ha scritto la storia. Per sempre grato".
Un commiato emozionante che conferma il legame profondo instaurato con l’ambiente stabiese. Ora per Fortini si aprono le porte di un futuro tutto da scrivere, con la maglia viola nel mirino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA