Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Fortini e l’infortunio: “Finisce qui la mia stagione. Prendiamoci questo sogno”

Fortini
Le parole del terzino viola, in presito alla Juve Stabia (squadra ora ai playoff di Serie B)
Redazione VN

Arriva via social l’aggiornamento ufficiale sulle condizioni fisiche di Nicolò Fortini, esterno classe 2006 della Fiorentina in prestito alla Juve Stabia. Il giovane talento, tra i protagonisti della stagione dei gialloblù, si è infortunato contro il Palermo, lasciando tutti con il fiato sospeso in vista della corsa finale verso la Serie A.

Oggi, attraverso un post su Instagram, Fortini ha rotto il silenzio e ha annunciato che la sua stagione è purtroppo da considerarsi conclusa. L’entità dell’infortunio richiede infatti tempi di recupero superiori alle tre settimane, escludendolo dai prossimi impegni decisivi del club campano.


Ecco le sue parole toccanti:

“Ciao a tutti, purtroppo devo condividere con voi una notizia che non avrei mai voluto dare: l'infortunio che ho subito con il Palermo mi fa concludere qui la mia stagione. È davvero molto dura e complicato da accettare, perché il bello era appena iniziato e avrei voluto dare tutto al fianco di questa famiglia, per questi colori e per voi tifosi, che mi avete sempre sostenuto. Grazie mille a tutti e per sempre forza Juve Stabia, andiamoci a prendere questo sogno".