- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - OCTOBER 21: Alessandro Bianco of Monza celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Verona and Monza at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessandro Bianco, giocatore del Monza in prestito dalla Fiorentina, racconta così gli anni in Primavera con Aquilani e la sua passione per il mondo immobiliare:
Aquilani? Un grande, lo sghi: lui chiama tutti così. Aquilani è stato il primo che mi ha fatto cambiare idea a livello di gioco. Lui e il suo secondo al tempo, Marcello Quinto, ora con De Zerbi, mi hanno proprio aperto un mondo. Ero veramente contento di giocare le partite, anche se perdevamo, ma sapevamo di poter entrare in campo e fare il mazzo, come si dice, agli avversari. Integralista? No, ha della idee forti, come, ad esempio Fabregas, ma un giocatore si adatta. La mia passione per la case? L'altro giorno ero con la mia ragazza e stavamo andando in un bar a Torino. Avevo visto l'annuncio di una nuova costruzione lì vicino, l'ho lasciata un attimo lì, e sono andato a vedere questa nuova costruzione. E' una cosa che mi ha trasmesso mio papà (che vendeva case). Spero un giorno di avere le sue competenze
© RIPRODUZIONE RISERVATA