Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
altre news
VERONA, ITALY - OCTOBER 21: Alessandro Bianco of Monza celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Verona and Monza at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A Sportitalia ha parlato Beppe Galli, procuratore di Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina in prestito al Monza. Le sue parole sul giocatore:
Sta facendo un ottimo campionato (il primo in A), ampiamente sufficiente. Sapevo che avrebbe messo in mostra le sue qualità anche in massima serie, per questo non mi ha sorpreso in nulla, io lo dicevo già da tempo. È un ragazzo di assoluto valore. Ci sono cose nelle quali può ancora crescere, come mettere massa muscolare, ma è completo ed intelligente. Ha bisogno di giocare e fare esperienza. Siamo contenti perché ogni anno alza l'asticella.
Nonostante non lo conoscesse personalmente, l'ha voluto a tutti i costi, dandogli in mano la squadra a Reggio Emilia. Anche il primo anno in B aveva fatto un ottimo campionato. Infatti il mister l'ha poi voluto a Monza, c'è un rapporto di stima e fiducia.
Vedremo a fine anno cosa succederà. Ora deve continuare a far bene e dare il massimo per raggiungere la salvezza con il Monza. I ragionamenti si faranno a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA