Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Viola in prestito, Sabatini elogia Pierozzi: “Sta facendo cose importanti”

Viola in prestito, Sabatini elogia Pierozzi: “Sta facendo cose importanti” - immagine 1
Pierozzi ha iniziato bene la sua avventura a Salerno con Inzaghi, ora c'è da rivalutarlo dopo l'infortunio e il cambio in panchina
Redazione VN

Niccolò Pierozzi ha lasciato Firenze nel mercato di gennaio per cercare maggiore continuità. Il terzino destro si è trasferito in prestito alla Salernitana dove ha ritrovato Pippo Inzaghi dopo l'esperienza comune alla Reggina. E infatti l'inizio è stato subito promettente, almeno a livello individuale, con 5 presenze consecutive in campionato, di cui 4 da titolare. Purtroppo l'infortunio rimediato contro l'Empoli lo ha tolto di mezzo nelle ultime uscite con, nel frattempo, il cambio in panchina e l'arrivo di Liverani che potrebbe non essere per lui una buonissima notizia.

Sabatini su Niccolò Pierozzi

—  

Intanto però Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, ha speso belle parole per Pierozzi durante un'intervista a Radio Serie A: "Niccolò Pierozzi che abbiamo preso dalla Fiorentina sta facendo cose molto importanti rispetto all’età che ha e all’impegno che gli abbiamo conferito. Ci sono molte possibilità di miglioramento per questa squadra. Coulibaly è tornato a splendere e a fare il calciatore come si deve, Alessandro Zanoli mi ha entusiasmato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.