Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: Rebic e Milenkovic segnano in finale, Berardi retrocede in Serie D

Rebic e Milenkovic protagonisti nelle rispettive coppe di lega, ma con risultati opposti

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno gioca per intero l'ultima gara stagionale contro il Cagliari, con una prova senza infamia e senza lode al Sant'Elia.

Serie B

(la regular season di Serie B è finita, adesso ci sono i play-off per la terza promossa in Serie A)

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): il Benevento, tra le squadre con in rosa dei giocatori della Fiorentina, è l'unica ad esser rimasta tra le contendenti per la vittoria dei play-off. Dopo aver eliminato lo Spezia ha battuto 1-0 il Perugia, con entrambi i giocatori non convocati. Il ritorno sarà martedì sera.

JAIME BAEZ (SPEZIA): lo Spezia è uscito contro il Benevento nel primo turno di play-off di martedì scorso, con l'uruguaiano rimasto in panchina.

JACOPO PETRICIONE (TERNANA): la stagione della Ternana è finita.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): la stagione dell'Avellino è finita.

Lega Pro (la regular season di Lega Pro è finita, adesso ci sono play-off e play-out per gli ultimi verdetti)

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): dopo il 2-2 dell'andata, i neroverdi pareggiano 0-0 in casa con il Prato retrocedendo in Serie D. Partita incolore per il centrocampista, che esce a 7 minuti dalla fine come mossa per raggiungere il gol vittoria.

LUCA ZANON (PISTOIESE): la stagione della Pistoiese è finita.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giocatore è infortunato e non ha disputato i play-off, con l'Albinoleffe uscito al secondo turno contro la Lucchese.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): la stagione del Mantova è finita.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA) E NICOLÒ GIGLI (MATERA): come all'andata, nessuno dei due difensori ha giocato nell'incrocio tra le due squadre nel secondo turno dei play-off. A passare il turno è il Cosenza, che sarà impegnato mercoledì contro il Cosenza.

M'BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: il centravanti francese è stato squalificato per 8 turni dopo le follie della gara di andata contro il Livorno (CLICCA QUI), quindi non ha potuto disputare il ritorno. A passare sono proprio gli Amaranto.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): la stagione della Reggina è finita.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): la Liga si è conclusa, ma Pepito ha finito anzitempo la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio.

ANDRES SCHETINO (ATLETICO SEVILLA): l'uruguaiano non è stato convocato per la partita, finita 3-3, contro il Cadice.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): sabato sera l'Eintracht ha giocato la finale di Coppa di Germania conto il Borussia Dortmund, perdendo 2-1. Proprio il croato Rebic ha segnato la rete per la squadra di Francoforte.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): la stagione dell'Umraniyespor è finita.

KEVIN DIKS (VITESSE): la stagione del Vitesse è finita.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: dopo la vittoria in campionato, il Partizan vince 1-0 la finale di Coppa di Lega contro la Stella Rossa, con rete decisiva proprio del difensore serbo.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino brasiliano gioca per intero la partita del Vasco Da Gama contro la Fluminense, finita 3-2.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina: il primo era bloccato dai viola, con opzione di acquisto, fino al 30 aprile, ma probabilmente non farà parte della Fiorentina del futuro mentre il secondo ha firmato per i viola qualche settimana fa, e verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

tutte le notizie di