La proposta della società ceca che si propone di offrire una cena da gourmand ai tifosi più... spendaccioni
Vi riportiamo quanto è possibile leggere sul portale ufficiale del Viktoria Plzen, avversario nei prossimi giorni della Fiorentina nei quarti di finale di Conference League; si parte in Repubblica Ceca, alla Doosan Arena di Plzen, dove sarà possibile assistere alla partita, per chi lo vorrà, dopo una cena squisita che nel menu presenta la fiorentina. Già, l'hanno fatto davvero.
Il comunicato
—
La prima partita in assoluto del Viktorka nei quarti di finale di Conference League ti aspetta e puoi godertela nelle aree VIP o renderla più piacevole con una speciale cena all'italiana di quattro portate al ristorante Klubovka. Offriamo esclusivi pacchetti di ospitalità VIP. I posti per la gara contro la Fiorentina sono andati immediatamente esauriti. Se non vuoi perderti questa serata speciale, e viverla nelle aree VIP, abbiamo un'offerta esclusiva.
MENU' DI QUATTRO PORTATE NEL CLUB CON BIGLIETTO E SCIARPA OMAGGIO
Abbiamo preparato per voi un menù tradizionale italiano di quattro portate accompagnato da vini famosi; la sera sarete guidati personalmente dal vicepresidente dell'Associazione dei Sommelier della Repubblica Ceca, Zlatko Míčka.
Questo pacchetto include un biglietto per la tribuna principale e una sciarpa della partita in regalo.