Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Verona, Serdar: “Che qualità la Fiorentina! Ma noi volevamo vincere”

Verona, Serdar: “Che qualità la Fiorentina! Ma noi volevamo vincere” - immagine 1
Le parole del centrocampista del Verona, Suat Serdar, al termine della partita vinta contro la Fiorentina al Bentegodi
Redazione VN

Il centrocampista dell'Hellas Verona, Suat Serdar, ha parlato ai microfoni del club al termine della vittoria arrivata contro la Fiorentina. Le sue parole:

Penso che in questo momento sia più bello guardare la classifica. Era una partita molto importante e volevamo fortemente la vittoria, perché vogliamo a tutti i costi restare in questo campionato. Ora dobbiamo continuare a spingere in questo modo, come una squadra, tutti uniti per conquistare il nostro obiettivo. Oggi penso che si sia vista fin dal primo minuto la nostra voglia di vincere e lo stadio ci ha aiutato molto in questo. Penso che quella di oggi sia stata una partita molto difficile perché la Fiorentina è una grande squadra con tante qualità. È stata anche una partita molto intensa per via del caldo, ma alla fine siamo molto contenti di essere riusciti a vincere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.