Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Verona, Baroni: “Terracciano e Ngonge? Chi rimane deve essere convinto al 100%”

Verona, Baroni: “Terracciano e Ngonge? Chi rimane deve essere convinto al 100%” - immagine 1
L'allenatore gialloblù non sembra molto ottimista sulle possibilità di trattenere i migliori giocatori in sede di mercato invernale
Redazione VN

Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro l'Inter che chiuderà il girone d'andata, rispondendo anche su due giocatori accostati alla Fiorentina:

Terracciano e Ngonge? Noi dobbiamo essere legati al lavoro, poi è chiaro che è condizionante giocare con una sessione di mercato aperto come era successo a Sassuolo dove abbiamo giocato nelle ultime ora di mercato. C'è un campionato davanti e non possiamo perdere l'attenzione per cose che non possiamo controllare, io voglio tenere la squadra, che c'è, dentro le cose che invece possiamo controllare, nell'ultima partita siamo stati condizionati da episodi che non si sono verificati. In queste ultime sei partite specie da quando abbiamo cambiato sistema di gioco si sono visti notevoli miglioramenti. Il Verona lotterà fino alla fine per la salvezza, l'unica cosa certa è chi rimane qua deve essere convinto al 150% altrimenti giocano i giovani, questo campionato è difficile a prescindere dal mercato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.