00:10 min

altre news

Venuti a Pioli: “Con l’uomo a terra noi la palla la buttiamo fuori, voi no e fate gol”

Redazione VN
Querelle tra ex viola in Milan-Lecce: in occasione del 3-0 rossonero siglato da Leao, il terzino ha chiesto spiegazioni al tecnico dei meneghini riguardo al comportamento dei suoi

Nella conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, ha parlato anche il terzino giallorosso Lorenzo Venuti. L'ex viola è stato protagonista di una discussione, diciamo, con Stefano Pioli, dopo la terza rete segnata da Leao. "E' sicuramente il giocatore più forte contro cui ho giocato - dice il difensore - ed il Milan è una grande squadra, proprio per questo non hanno bisogno di certe cose per vincere. L'ho detto a Pioli dopo il 3-0. Noi cinque minuti prima con un loro giocatore a terra avevamo buttato fuori il pallone, loro invece poco dopo non l'hanno fatto e sono andati a segnare. Ripeto, non hanno bisogno di certi stratagemmi per vincere le partite".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.