Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Venezia, svelata la nuova maglia Robe di Kappa: dal prezzo (salato) ai dettagli

VENICE, ITALY - JULY 31:  Luca Lezzerini goalkeeper of Venezia FC in action during the serie B match between Venezia FC and AC Perugia at Stadio Pier Luigi Penzo on July 31, 2020 in Venice, Italy.  (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)

Dai nuovi dettagli su colletto e maniche ai 90 euro che serviranno per accaparrarsela: in attesa di scoprire la nuova maglia viola il Venezia svela le nuove maglie Robe di Kappa

Redazione VN

In attesa che venga svelata la nuova divisa ufficiale della Fiorentina, sul sito ufficiale del Venezia sono già in vendita le nuove maglie per la stagione 2021/22 griffate Robe di Kappa. I lagunari condivideranno con i viola lo sponsor tecnico, e dalla nuova divisa arancioneroverde possiamo farci un'idea di come sarà quella della Fiorentina.

A partire dal prezzo, visto che sullo shop online del Venezia la maglia è in vendita a 90 euro, non esattamente una cifra abbordabile. Quello che spicca sono l'effetto slavato e la V fatta di stelle che campeggia al centro della maglia (dettagli che la Fiorentina non avrà), ma anche i dettagli relativi a colletto e manica, più fini rispetto a quelli della stagione scorsa. Pochi giorni e scopriremo anche la nuova maglia viola: intanto vi diamo un assaggio di come potrà essere.