- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Weston McKennie of Juventus looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo le voci, ecco l'ufficialità: Weston McKennie rinnova con la Juventus fino al 2026. Dopo un'estate tra le voci di mercato che lo hanno accostato più volte alla Fiorentina, la Juventus ha premiato la volontà e l'applicazione del centrocampista americano nel voler rimanere. Oggi la Fiorentina è alla ricerca proprio di un centrocampista box-to-box, di sostanza, in grado di gestire bene la doppia fase. McKennie, in questo senso, è un'occasione persa per il club viola? Qui di seguito la nota ufficiale della Juventus:
Weston McKennie e la Juventus saranno insieme per altre 2 stagioni: è ufficiale infatti il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Abile in zona offensiva, ma anche un vero e proprio guerriero. Rimanendo solo all’ultima annata il centrocampista statunitense è sceso in campo in 38 delle 43 gare disputate dalla Juventus: una costante. Una storia, quella di Wes in bianconero, fatta anche di successi, i primi da calciatore professionista con una squadra di club: una supercoppa italiana e due coppe Italia. Una storia che continua, fino al 2026, insieme
© RIPRODUZIONE RISERVATA