- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates following the team's victory in the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La notizia era nell'aria da alcuni giorni, Joshua Zirkzee è un nuovo giocatore del Manchester United. I Red Devils hanno pagato la calusola che era nel contratto dell'olandese e lo portano ad Old Trafford. Per Vincenzo Italiano era una cessione praticamente annunciata, e pochi minuti fa il ragazzo ha salutato la città di Bologna:
"Grazie, rossoblu", inizia così il lungo messaggio dell'olandese su Instagram. "Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto il popolo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero, che per tutto il sostegno e la fiducia che mi avete dato, io abbia restituito qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove deve stare e io tiferò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA