
Il Calcio Catania (Serie C) è fallito, pochi minuti fa il Tribunale ha posto la parole fine ad una storia lunghissima del calcio italiano. Secondo quanto riporta il sito lacasadic, ora si dovrebbe disporre l’esercizio provvisorio di un curatore fallimentare per portare comunque avanti la stagione. Ciò comporterebbe anche il mantenimento del titolo sportivo e dei contratti di tutti i tesserati. Si resta in attesa della nomina.



