Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lascia il DS

UFFICIALE – Il Monza si separa dal suo DS: ecco il sostituto

UFFICIALE – Il Monza si separa dal suo DS: ecco il sostituto - immagine 1
Il Monza, primo avversario della Fiorentina alla ripresa del campionato, ha accettato le dimissioni del suo DS Filippo Antonelli

Redazione VN

Non ci sarà Filippo Antonelli dietro la scrivania da Direttore Sportivo del Monza alla ripresa del campionato contro la Fiorentina. Il motivo? Il dirigente brianzolo ha rassegnato oggi le sue dimissioni dall'incarico con il club di Berlusconi e Galliani, in seguito a una chiacchierata informale con l'AD. Il club ha comunicato anche il nome del sostituto, che sarà l'attuale Club Manager Michele Franco.

La nota ufficiale

—  

AC Monza comunica che Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo, dopo un cordiale colloquio con l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Le dimissioni sono state accettate.

Dopo l’esperienza da calciatore in biancorosso dal 1996 al 1998, Antonelli è ritornato in Brianza da dirigente nell’estate del 2015, contribuendo alla scalata della Società dalla Serie D alla Serie A.A Filippo vanno i ringraziamenti più sentiti e i migliori auguri per il suo futuro professionale. Il nuovo Direttore Sportivo sarà Michele Franco, attuale Club Manager.

UFFICIALE – Il Monza si separa dal suo DS: ecco il sostituto- immagine 2
tutte le notizie di