La notizia era nell'aria da tempo, ora c'è anche l'ufficialità: Christian Eriksen ha rescisso il suo contratto con l'Inter. Il centrocampista danese, a seguito del problema al cuore emerso durante Danimarca-Finlandia agli Europei, non ha ottenuto l'idoneità sportiva in Italia e perciò non potrà più disputare campionati professionistici in Italia. Da qua la decisione (consensuale) di separarsi dal club nerazzurro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'annuncio
Ufficiale, Eriksen e l’Inter rescindono: “Ma il legame resterà indissolubile”
La decisione arriva dopo la mancata idoneità a giocare da professionista in Italia. Eriksen, probabilmente, tornerà in Danimarca
Questo il comunicato: "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell'Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l'abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA