Adesso è ufficiale, Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli. L'ex Juventus e Inter ha firmato un contratto di tre anni a 6 milioni stagione. Dopo un tormentone durato quanto una stagione intera, Aurelio De Laurentiis ha deciso di rilanciare il suo Napoli puntando su un big come l'allenatore salentino.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Ufficiale, De Laurentiis ha il suo allenatore: la firma di Antonio Conte
Il Napoli ha seguito da tempo Vincenzo Italiano come possibile scelta, soprattutto lo scorso anno. Anche Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli erano nomi papabili per la panchina azzurra
Il Napoli ha seguito da tempo Vincenzo Italiano come possibile scelta, soprattutto lo scorso anno. Anche Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli erano nomi papabili per la panchina azzurra. Così Antonio Conte dopo la firma del contratto: " "Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all'idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA