- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - DECEMBER 03: Lorenzo Lucca of Udinese celebrates scoring his second goal with teammates Lazar Samardzic and Joao Ferreira during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Bluenergy Stadium on December 03, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Comincia oggi la stagione dell'Udinese: test medici e atletici in vista del vero e proprio raduno di lunedì. In una nota Ansa, ecco i convocati e una postilla sull'ultimo arrivato, l'attaccante 19enne cileno Damian Pizarro, che magari è stato preso proprio in previsione della partenza di Lorenzo Lucca, uno degli obiettivi viola.
Nei prossimi giorni sarà comunicato anche il programma dei test amichevoli che è in via di definizione. I calciatori convocati sono i portieri Okoye, Padelli, Piana e Silvestri; i difensori Bijol (dal 21 luglio), Benkovic, Buta, Ebosele, Ehizibue, Ferreira, Giannetti, Guessand, Kabasele, Kamara, Kristensen, Palma, Perez, Zemura; i centrocampisti Lovric (dal 21 luglio), Payero, Pejicic, Quina, Samardzic (dal 16 luglio), Zarraga; gli attaccanti Brenner, Davis, Lucca, Martins, Semedo, Success, Thauvin. Damian Pizarro, arrivato ieri dal Colo Colo, si è sottoposto nelle scorse settimane a un intervento per la rimozione di una cisti ossea e inizierà la preparazione svolgendo un lavoro differenziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA