Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Udinese, la nota per i cori razzisti a Maignan: “Bandito a vita dallo stadio”

Udinese, la nota per i cori razzisti a Maignan: “Bandito a vita dallo stadio” - immagine 1
Arriva la decisione dell'Udinese, attraverso una nota ufficiale, su colui che ha praticato cori razzisti verso Maignan
Redazione VN

Dopo lo spiacevole episodio avvenuto nella partita contro il Milan ai danni di Maignan, arriva la nota ufficiale dell'Udinese. La società friulana ha preso posizione dopo l’identificazione del primo responsabile dei cori razzisti verso Maignan:

Udinese Calcio comunica, a valle dell’individuazione del primo responsabile dei deplorevoli insulti razzisti a Maignan, che il soggetto in questione sarà, a tempo indeterminato, bandito dal nostro stadio con effetto immediato. La società conferma il suo impegno contro il razzismo e ritiene fondamentale l’applicazione di misure forti per mandare un concreto messaggio contro le discriminazioni. Non solo nel calcio, ma nella società. Il Club tempestivamente, già da sabato sera, ha lavorato in stretta collaborazione con le Autorità. Mettendo a disposizione tutte le sue telecamere e la strumentazione d’avanguardia di cui è dotato il Bluenergy Stadium. Al fine di dare una riscontro rapido alle indagini ancora in corso. Udinese ringrazia la Questura di Udine per la collaborazione e conferma la sua fermezza nel colpire i responsabili degli insulti che infangano l’etica sportiva. Del club, della Regione, della città di Udine e di una tifoseria che, da sempre, sono un modello di integrazione e rispetto.


Udinese, la nota per i cori razzisti a Maignan: “Bandito a vita dallo stadio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.