Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Udinese, Cioffi con una sorpresa per la formazione anti-viola? Samardzic dal 1′

Udinese, Cioffi con una sorpresa per la formazione anti-viola? Samardzic dal 1′ - immagine 1
Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo non gioca da titolare dal 23 dicembre scorso, a Torino contro la compagine granata: da lì solo comparsate a gara in corso
Redazione VN

Sembra che la situazione relativa al futuro di Lazar Samardzic stia andando verso una conclusione. Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo non trova davvero pace, dopo gli approcci con Inter prima e Napoli dopo non concretizzati. L'entourage del mancino dell'Udinese, infatti, nelle ultime ore dovrebbe aver trovato un accordo con la Juventus per la prossima stagione. Quindi, per quanto riguarda quella in corso, Samardzic giocherà ancora con la maglia del club friulano fino al termine dell'annata. Ecco perché si vocifera che proprio contro la Fiorentina tra poche ora possa scendere in campo dal 1': il tecnico bianconero Gabriele Cioffi sembra abbia parlato con il calciatore, che si è detto sereno e concentrato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.