Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa nel giorno dell'antivigilia di Fiorentina-Verona. A seguire vi riportiamo i concetti più interessanti espressi dal tecnico gialloblù: "Fiorentina? Non so come saranno, so che sono forti, stanno facendo un ottimo campionato. È una squadra che può andare ancora più in alto, è vicina alla Champions per come la vedo io. Hanno perso due partite immeritatamente, ma ci concentriamo su di noi. È sempre bello giocare a Firenze, il Franchi è uno stadio bello e difficile. Vediamo che succede. Barak? Ha preso una botta sull’anca. Vediamo come sta domani: sta migliorando velocemente, ma non so se sarà convocato".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'avversario
Tudor: “Fiorentina vicina alla Champions per me. Barak? Ecco come sta”
Il tecnico del Verona sui viola: "Hanno perso due partite immeritatamente, ma ci concentriamo su di noi. È sempre bello giocare a Firenze"
LEGGI ANCHE
Tudor ha poi concluso: "Verona da Europa? Sono domande difficili, devi fare un’analisi completa. A livello di budget non lo siamo, ma per quello che abbiamo dimostrato possiamo giocarcela con tutti, e questo non è poco. Poi Europa o meno sono questioni che vengono sempre come conseguenza. Basta andare su Transfermarkt, è lì la realtà, ma noi siamo stati bravi ad andare oltre le aspettative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA