Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sacchetti: “Verona libero di testa, sono pronti a tutto per Tudor”

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Hellas Verona head coach Igor Tudor issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and Venezia FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La partita giocata dal doppio ex

Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina e del Verona Luigi Sacchetti ha parlato sulle frequenze di Lady Radio:

"Il Verona gioca con grande leggerezza senza pensare troppo al risultato. Non hanno l'ambizione di andare in Europa, per questo sono liberi di testa. Tudor non lo conoscevo, ho scoperto una persona pragmatica, dura il giusto. Ha trovato un gruppo di ragazzi pronti ad assecondarlo in tutto. Tanti ragazzi che lo hanno seguito sono diventati importanti, vedi Caprari e Simeone. Nel corso di pochi mesi è riuscito a trasmettere un'idea di calcio precisa".

Esterni viola? Per il calcio di Italiano gli esterni devono fare tanto lavoro sulla fascia ed andare sul fondo. Se i gol arrivano meglio, ma non è quello che cerca l'allenatore. Ho visto un grande giocatore come Ikoné contro la Juventus, punta sempre l'uomo ed ha grande potenzialità. Credo che potrà anche arrivare al gol. Sottil ha grande potenzialità atletiche, se migliora in qualità potrà fare molto di più".