Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news “Torrini in festa”: sport, musica e stand gastronomici a casa della Sestese

l'evento

“Torrini in festa”: sport, musica e stand gastronomici a casa della Sestese

Torrini in Festa
La casa della Sestese ospita una settimana di intrattenimento: musica dal vivo, dj set, giostre e tanti stand gastronomici fissi per tutti
Redazione VN

Sestese Calcio è lieta di presentare la prima edizione di “Torrini in Festa”. Dal 4 all'11 luglio arriva una settimana ricca di eventi presso lo stadio “Piero Torrini”, in piazza Bagnolet 4, a Sesto Fiorentino. Tutti i giorni, dalle 19 alle 23:30, serate imperdibili: musica dal vivo, dj set, giostre per grandi e piccini e tanti stand gastronomici fissi che soddisferanno tutti i gusti.

La casa della Sestese si apre alla cittadinanza per ospitare una vera e propria settimana di intrattenimento. Nel segno della ricca tradizione, sportiva e non solo, del territorio. La società rossoblù, con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino, è pronta ad accogliere tifosi, cittadini e visitatori, offrendo loro un’esperienza speciale nella rinnovata atmosfera del suo impianto casalingo. Casa, sinonimo di atmosfera accogliente e familiare che avvolgerà chi passerà dallo stadio in quei giorni: un "Torrini in Festa" per tutti. Chi c'è dietro Torrini in Festa?

Torrini in festa

Il calendario degli eventi

—  

  • Il 4,5, 6 e 11 luglio le serate si concluderanno con un dj set di Walter Bolognesi, in arte Walter Dj, che farà ballare tutti con la migliore musica degli anni ‘70, ‘80 e ‘90.
  • Lunedì 7 luglio sarà l’occasione per svelare con una presentazione la nuova prima squadra della Sestese, allestita per la prossima stagione sportiva 2025/26, e la formazione Juniores di mister Alessandro Rossi, fresca vincitrice dello scudetto regionale di categoria.
  • Sestese campioni

  • Lo stesso 7 luglio spazio anche allo spettacolo “Mastisciò” Live di Alessandro Masti, speaker di Radio Toscana, presentatore e inconfondibile voce radiofonica fiorentina.
  • Martedì 8 e mercoledì 9, invece, spazio alla musica dal vivo con due gruppi del territorio. Martedì si esibiranno i “Talking Ties”, formazione che spazia dallo swing al cantautorato italiano. Con cover di Fred Buscaglione e Paolo Conte, fino ai grandi classici americani. Mercoledì sul palco saliranno i “Dallaz ska & co”, formazione che fa della versatilità il proprio punto di forza: dalla musica balcanica allo ska, fino al cantautorato italiano (Pino Daniele, Franco Battiato). Una serata che si preannuncia frizzante e ballereccia.