- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - JANUARY 21: Samuele Ricci of Torino FC in action against Riccardo Saponara of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on January 21, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, ha parlato ai microfoni del club granata al termine del pareggio di questo pomeriggio contro la Fiorentina:
"Potevamo sbloccarla già nel primo tempo, come accaduto in altre partite. Pecchiamo di concretezza, ma abbiamo fatto bene. Forse non siamo stati brillanti, ma la reazione c'è stata.
Abbiamo peccato di concentrazione, però in una partita intera ci sta. Ci siamo presi questo pareggio che ci può andare un po' stretto. In casa i tre punti mancano da tempo, ma ora pensiamo alla partita di La Spezia. Cosa potevamo fare meglio? Qualcosa dal punto di vista tecnico, nell'ultimo passaggio e anche in uscita. Abbiamo sofferto e ci siamo stancati di più, dobbiamo allenare la nostra brillantezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA