Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torino, Radonjic rompe con Juric. Difficilmente ci sarà con la Fiorentina

Torino, Radonjic rompe con Juric. Difficilmente ci sarà con la Fiorentina - immagine 1
Il talento del serbo sfugge sempre al contesto di squadra e disciplina, fondamentali nel Torino e ancor più nel gioco di Juric
Redazione VN

Il Torino fa fuori Nemanja Radonjic: dopo l'ennesimo litigio con il tecnico Ivan Juric, il serbo è stato tagliato fuori dai convocati per il match contro l'Atalanta. Ora è difficile pensare che la tensione rientrerà, anche visto e considerato che il numero 10 non era titolare già da tempo. Probabilmente verrà ceduto nel mercato di gennaio, ancor più probabilmente non verrà impiegato prima di capodanno contro la Fiorentina. Queste le parole del direttore sportivo granata Davide Vagnati: "Radonjic? Il talento deve essere sempre dentro un contesto di professionalità e dentro il contesto di un gruppo perché non è uno sport singolo, ma è uno sport di squadra e quindi deve riadattarsi alle dinamiche dello spogliatoio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.