Toni su Prandelli: “Gesto coraggioso. Firenze non c’entra”

L’ex bomber viola aveva visto Prandelli di recente: “Ha capito che non ne poteva più e non ha voluto che la squadra ne risentisse”

di Redazione VN
Toni

Pochi giorni fa Luca Toni era stato a Firenze e aveva potuto seguire da vicino le vicende della Fiorentina. L’ex attaccante viola oggi commenta così l’addio di Cesare Prandelli: “Il suo è stato un gesto di grande coraggio. Ha capito che non ne poteva più, lo stress è una brutta bestia, e ha messo davanti l’interesse della squadra e della Fiorentina per non rischiare contraccolpi sul campo” il pensiero di Toni intervistato dal Messaggero. Secondo l’ex Scarpa d’Oro il motivo scatenante non ha niente a che vedere con il troppo amore per Firenze: “Cesare è abituato a lavorare ad alti livelli, non ha sofferto la pressione della città”. Secondo Toni insomma Prandelli ha staccato la spina per una somma di cose.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 3 settimane fa

    No non centra Firenze, centrano I giocatori che si credono tutti dei fuoriclasse primedonne che hanno remato contro Prandelli, Non realizzando che Cosi facendo Hanno renato contro di noi.. e questo non glielo dobbiamo perdonare, con poche eccezzioni, ma Pezzella, Biraghi, Amrabat, Coplevoli gli altri da valutare, eccetto Ribery, Vlaovic e Eysseric, ora capisco tutte le volte nelle ultime partite Vlaovic Che incitava i compagni quasi seccato… SOno disgustato! E dirigenza assente, Perchè a uno che fa storie o tira indietro Una società serie lo multa e lo mette un mese in tribuna. colpirne uno per educarne 100!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 3 settimane fa

    Credo che lui sia in contatto diretto con il suo amico Ribery. E’ evidente che il problema non sia solo lo stress o comunque che questo non derivi solo dai risultati ma da come è gestito l’ambiente di lavoro alla Fiorentina. Se tre allenatori falliscono consecutivamente il problema va ricercato ai livelli superiori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy