Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Tonali ha scommesso anche in Inghilterra? I guai non sono finiti

Tonali ha scommesso anche in Inghilterra? I guai non sono finiti - immagine 1
L’indagine è basata sul fatto che Tonali ha ammesso di essere ludopatico: la federazione inglese vuole capire se ha commesso violazioni mentre era sotto la sua giurisdizione.
Redazione VN

I guai per Sandro Tonali rischiano di non essere finiti. La Football Association, la federazione inglese, ha aperto un’indagine per capire se durante i suoi tre mesi in Inghilterra il 23enne abbia scommesso sulla Premier League o, peggio, sul suo Newcastle. L’azzurro che ha cominciato la scorsa settimana a scontare i 10 mesi di stop inflittigli dalla Figc ed estesi a tutto il mondo dalla Fifa è già stato ascoltato e ha offerto alla FA la stessa collaborazione data agli investigatori italiani. L’indagine è basata sul fatto che Tonali ha ammesso di essere ludopatico: la federazione inglese vuole capire se ha commesso violazioni mentre era sotto la sua giurisdizione. Cosa che potrebbe portare a ulteriori sanzioni. Per esempio? Lo stop agli allenamenti. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Tonali ha scommesso anche in Inghilterra? I guai non sono finiti- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.