altre news

Toccafondi (IV): “Dopo il Recovery serve collaborazione ACF-Comune”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Il commento dell’onorevole fiorentino di Italia Viva: "auspico una collaborazione tra Comune e Fiorentina"

Redazione VN

Gabriele Toccafondi, membro della Camera dei Deputati per Italia Viva, ha commentato gli ultimi sviluppi relativi allo Stadio:

"Il Mibact rende noto che sono previsti 95 milioni di euro del Pnrr per lo storico stadio Artemio Franchi. Nonostante nel testo disponibile alla Camera non sia citato espressamente, nel comunicato il Ministero ha inserito lo stadio comunale tra i monumenti da tutelare e per il quale sono previsti 95 milioni di euro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. A questo punto è assolutamente necessario un progetto per realizzare quanto previsto e quindi una collaborazione tra il Comune e la Fiorentina per comprendere quali siano le reciproche volontà, le tempistiche che riguardano l’arrivo delle risorse e la durata dei lavori."

 FLORENCE, ITALY - APRIL 25: General view during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di