01:14 min

altre news

Tifoso molesta Ocampos: caos in Spagna

Redazione VN

Durante la sfida tra  Rayo Vallecano e Siviglia, un tifoso di casa ha toccato con un dito il posteriore dell'argentino mentre questo si apprestava a battere un fallo laterale.

"Mi sono trattenuto perché ho due figlie e spero che domani non succeda a loro. C'è sempre un pazzo, non tutti i tifosi sono così. Se fosse successo nel calcio femminile?". Queste le parole di Ocampos, attaccante del Siviglia, dopo ciò che è successo in Spagna. Andiamo per ordine: durante la sfida tra  Rayo Vallecano e Siviglia, un tifoso di casa ha toccato con un dito il posteriore dell'argentino mentre questo si apprestava a battere un fallo laterale. Questo gesto ha fatto il giro del Mondo e ha scatenato l'ire del club spagnolo: "Questi gesti e comportamenti non dovrebbero essere consentiti nella nostra competizione se aspiriamo a essere il miglior campionato del mondo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.