© RIPRODUZIONE RISERVATA
altre news
OSWESTRY, ENGLAND - JULY 09: Danny Redmond of The New Saints FC in action during the UEFA Champions League First Qualifying Round 1st leg match between The New Saints and Decic at Park Hall Stadium on July 09, 2024 in Oswestry, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
I New Saints sono pronti a disputare la prima partita ufficiale di una squadra gallese nella fase finale di un torneo internazionale europeo: Fiorentina-New Saints è senza ombra di dubbio la partita più importante della storia dei più forti del Galles.
Di seguito quella che dovrebbe essere la formazione schierata da mister Craig Harrison, uno che in carriera ha giocato al Middlesbrough con calciatori del calibro di Juninho Pernambucano e Fabrizio Ravanelli, si parla di ormai vent'anni fa:
THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Holden, D. Williams, Smith; Wilson, Oteh, Bradley. All. Harrison.
Vi abbiamo raccontato una bellissima storia, riportata dal Guardian, su Davies e la nonna della sua compagna, ma anche il capitano, Daniel Redmond, ha una certa esperienza quando si tratta di stupire tutti: undici anni fa, con il Wigan vinceva una delle FA Cup più incredibili di sempre, battendo il Manchester City già arricchito dei petroldollari. Adesso ha 33 anni, e sogna un'altra impresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA