- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - JANUARY 22: Tanner Tessmann of Venezia FC in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Uno dei giocatori accostati alla Fiorentina che deve rinforzare il centrocampo, lo statunitense del Venezia Tanner Tessmann, ha parlato al podcast Men in Blazers dedicando una risposta alle voci che qualche giorno fa lo volevano coinvolto con l'attaccante Gaetano Oristanio in uno scambio con l'Inter.
Sull'Inter non ci sono al momento delle novità che posso condividere. Adesso sono concentrato sulle Olimpiadi, onestamente. La promozione in Serie A con il Venezia è stata una delle gioie più belle della mia vita, un sogno che è diventato realtà. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione.
Ad ogni modo, il dettaglio della squadra con la quale la giocherà non è così semplice da trascurare. 7 reti in una quarantina di partite per un mediano sono un bottino incredibile in Serie B, Tanner the Tank è pronto a giocare per qualcosa di più della salvezza. Intanto, per lui ci sono le Olimpiadi da giocare con gli USA, che proveranno a contendere ai padroni di casa della Francia e all'Argentina del viola Lucas Beltran il trono dei cinque cerchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA