Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Tegola per il Lech Poznan: operato un attaccante, out due mesi

Tegola per il Lech Poznan: operato un attaccante, out due mesi - immagine 1
Il Lech Poznan perde un'importante alternativa in avanti in vista della doppia sfida alla Fiorentina ai quarti di finale di Conference League

Redazione VN

Come riferisce il Lech Poznan prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, Filip Szymczak ha subito un infortunio al ginocchio durante una partita con nazionale polacca Under 21. Il giovane attaccante subirà un intervento chirurgico la prossima settimana, dopodiché resterà fermo per circa otto settimane, quindi non ci sarà contro i viola.

Il 20enne è stato duramente colpito da un avversario venerdì scorso durante un'amichevole della squadra giovanile polacca contro l'Austria (0-0). Ha lasciato il campo di gioco e ha deciso di tornare in Polonia per gli esami strumentali. Inizialmente, è stata scelta l'opzione dell'iniezione nell'articolazione, che doveva aiutare Szymczak a tornare in piena forma. Alla fine, però, lo staff medico di Kolejorz, dopo essersi consultato con gli specialisti, ha deciso di optare per l'operazione al ginocchio.

tutte le notizie di