Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Stadio, Pres. Coni Toscana: “Padovani scelta più sensata. Empoli? Vi dico la mia”

Stadio, Pres. Coni Toscana: “Padovani scelta più sensata. Empoli? Vi dico la mia” - immagine 1
"Empoli è una piccola cittadina e ha uno stadio da sedici mila posti che si trova in una zona sportiva importante..."
Redazione VN

Simone Cardullo, il Presidente del Coni per la regione Toscana, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni sul tema relativo allo stadio Franchi:

La mia preoccupazione è per tutte le discipline sportive. Essendo arrivato a Firenze 51 anni fa ed Empoli 49 anni, mi ritengo un abitante della città. Empoli è una piccola cittadina e ha uno stadio da sedici mila posti che si trova in una zona sportiva importante. Se si facesse giocare anche la Fiorentina ad Empoli, si rischia di far morire tutte le altre discipline sportive più povere. Ci sono 16mila persone che si dovrebbero spostare per venire da Firenze. Ma poi pensate alla spesa dei tifosi per venire ogni volta al Castellani? La scelta più sensata è quella del Padovani, con il buon senso di tutti si può trovare i 5 milioni in più che servono


Stadio, Pres. Coni Toscana: “Padovani scelta più sensata. Empoli? Vi dico la mia”- immagine 2

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.