Forza Italia interviene di nuovo sul tema stadio dopo le parole di Dario Nardella in conferenza stampa. "Tanto fumo e poco arrosto. Nardella dice di voler parlare attraverso i fatti ma quali fatti? Le chiacchiere forse, da dieci anni ad oggi" dichiarano i deputati Stefano Mugnai ed Erica Mazzetti e Jacopo Cellai, Capogruppo a Palazzo Vecchio.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Stadio, F.I. non ci sta: “Da Nardella solo spiegoni e ovvietà, vogliamo risposte”
Positivo, invece, il commento sulle parole del sindaco circa sul Franchi: "Ci fa piacere che il PD si sia reso conto che si debba preservare l’impianto"
"Nardella - proseguono gli esponenti forzisti - dice di non avere ‘nessuna invidia’ per eventuali altre scelte da parte della Fiorentina. Dal sindaco ci aspettavamo risposte non proclami e altre ovvietà, non può certo lui vincolare un imprenditore a determinate scelte. Un imprenditore deve essere lasciato libero di investire dove voglia. Incredibile ma vero, pur non pronunciando mai la parola 'Campi Bisenzio', Nardella, dopo aver detto e sostenuto che la Mercafir fosse l’unica opzione, ha fatto inversione a U. Per quanto riguarda le parole sul Franchi, corredate da un utile spiegone di diritto amministrativo, ci fa piacere che il PD si sia reso conto che si debba preservare l’impianto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA