Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Stadio, F.I. non ci sta: “Da Nardella solo spiegoni e ovvietà, vogliamo risposte”

Positivo, invece, il commento sulle parole del sindaco circa sul Franchi: "Ci fa piacere che il PD si sia reso conto che si debba preservare l’impianto"

Redazione VN

Forza Italia interviene di nuovo sul tema stadio dopo le parole di Dario Nardella in conferenza stampa. "Tanto fumo e poco arrosto. Nardella dice di voler parlare attraverso i fatti ma quali fatti? Le chiacchiere forse, da dieci anni ad oggi" dichiarano i deputati Stefano Mugnai ed Erica Mazzetti e Jacopo Cellai, Capogruppo a Palazzo Vecchio.

"Nardella -  proseguono gli esponenti forzisti - dice di non avere ‘nessuna invidia’ per eventuali altre scelte da parte della Fiorentina. Dal sindaco ci aspettavamo risposte non proclami e altre ovvietà, non può certo lui vincolare un imprenditore a determinate scelte. Un imprenditore deve essere lasciato libero di investire dove voglia. Incredibile ma vero, pur non pronunciando mai la parola 'Campi Bisenzio', Nardella, dopo aver detto e sostenuto che la Mercafir fosse l’unica opzione, ha fatto inversione a U. Per quanto riguarda le parole sul Franchi, corredate da un utile spiegone di diritto amministrativo, ci fa piacere che il PD si sia reso conto che si debba preservare l’impianto".

tutte le notizie di