Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sguardo al campionato

Spezia, il report: in campo verso la Fiorentina. Tre giocatori lavorano a parte

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo Spezia nel pomeriggio si è allenato sul terreno del Comunale di Follo per preparare il match casalingo di lunedì contro la Fiorentina

Redazione VN

Lo Spezia, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il consueto report giornaliero sulle attività della prima squadra. Questo nel dettaglio il programma di allenamenti osservato oggi dagli uomini di Thiago Motta:

Dopo essere tornate ieri da Salerno - si legge su Spezia1906.com - le Aquile nel pomeriggio si sono allenate sul terreno del Comunale di Follo per preparare il match casalingo di lunedì contro la Fiorentina. Dopo il consueto riscaldamento i ragazzi di Thiago Motta hanno svolto esercitazioni tecniche e una partita finale a campo ridotto. Ancora lavoro personalizzato per Aimar Sher e Simone Bastoni. Si è allenato separatamente in via precauzionale anche Viktor Kovalenko, in seguito al fastidio muscolare accusato domenica in rifinitura. Domani mattina si terrà una nuova seduta a Follo.

 LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Giulio Maggiore of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di