Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Speciale: “Bene tutti i nuovi acquisti, ora serve nome da aeroporto“. Su Chiesa…

L'opinione: "Sicuramente quest'anno i tifosi viola si godranno un Chiesa che dovrà impegnarsi, perché la Nazionale ha una stagione decisiva"

Redazione VN

Il conduttore del Tg La7 e tifoso viola, Luca Speciale, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole: "Siamo davanti a una rifondazione, è tutto profondamente cambiato. Quello che mi ha impressionato è che temevo ci fossero i fuochi d'artificio, invece le cose si stanno facendo con calma e con la misura che serve per seminare qualcosa di nuovo. Bene il ritorno di Badelj, che può fare ancora tanto, ma bene anche Pulgar e Lirola, giovani interessanti con un costo di mercato medio-alto. Ora, però, dovrà arrivare il nome da aeroporto, come dicono a Firenze. C'è bisogno di un nome di sostanza, non solo di apparenza o una vecchia gloria solo per vendere qualche maglietta.

C'è bisogno di sostanza, perché ad oggi la Fiorentina non è considerata tra le prime otto del campionato. Sicuramente quest'anno i tifosi viola si godranno un Chiesa che dovrà impegnarsi, perché la Nazionale ha una stagione decisiva e in questo senso il club è tutelato. Non credo che con il ragazzo si posa andare oltre quest'anno, perché Commisso ci metterebbe troppo tempo per allestire una squadra in grado di andare in Champions League per quelle che sono le legittime aspirazioni professionali di del giocatore". AGRESTI PROMUOVE IL MERCATO VIOLA: "LAVORO ECCELLENTE". SU RIBERY E SUSO...

https://www.violanews.com/altre-news/valcareggi-boateng-genio-del-calcio-maglia-n10-segnale-di-responsabilita/

https://www.violanews.com/altre-news/gianni-di-marzio-balotelli-scommessa-persa-deve-mettere-a-posto-il-cervello/

tutte le notizie di