Agresti promuove il mercato di Pradè: “Lavoro eccellente”. Su Ribery e Suso…

Agresti promuove il mercato di Pradè: “Lavoro eccellente”. Su Ribery e Suso…

L’opinione: “Il francese ha offerte da parte di club che fanno la Champions, mentre nel caso dello spagnolo serve trovare l’intesa con il Milan”

di Redazione VN

Stefano Agresti, direttore editoriale di calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole sulla Fiorentina: “Ci sono grandi differenze di fatturato, ad esempio, tra l’Inter e la Fiorentina, o tra la Fiorentina e la Juventus. La Champions fa la differenza. Mi pare comunque che i viola stiano facendo un eccellente lavoro sul mercato, grazie anche all’attenzione di Pradè. Manca un esterno, nel mirino della Fiorentina ci sono Suso e Ribery. Il francese ha offerte da parte di club che fanno la Champions, mentre nel caso dello spagnolo serve trovare l’intesa con il Milan. Maldini e Boban sono orientati a cedere il giocatore davanti ad un’offerta superiore ai 30 milioni di euro”. BROCCHI A VN: “STIMO MONTELLA, NON SO COSA PENSI LUI DI ME. LA COPPA ITALIA…”

Gianni Di Marzio: “Balotelli scommessa persa, deve mettere a posto il cervello”

Valcareggi: “Boateng genio del calcio. Maglia n°10 segnale di responsabilità”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 4 mesi fa

    Il problema non è partire con Vlahovic, il problema è pensare di fargli giocare tutte le partite, ci sono le ammonizioni, dio non voglia gli infortuni, la Coppa Italia, insomma devono essere in due a ricoprire quel ruolo, che sia punta centrale nel 433 o 4231, va trovato un altro tizio “alla Ibrahimovic”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SOLOROGER - 4 mesi fa

    Ma veramente vorresti partire con Vlahovic titolare nella Fiorentina??? Io non ci credo che facciano un errore così grande! Scommettere su portiere e centravanti non è possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 4 mesi fa

    Resta ancora da trovare l’esterno mancino (Suso?) e un sostituto tecnico per Vlahovic ipotizzando di vendere Simeone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Hatuey - 4 mesi fa

    Se si devono spendere 30m per De Paul io li spenderei anzi su Suso. Non so cosa abbiano in mente, ma un po’ di soldi devono esserci da spendere e mi pare che debbano essere spesi sull’esterno mancino. A centrocampo mi pare che Benassi come incursore abbia funzionato col Galatasaray e la coppia Badelj-Pulgar è solida. I rincalzi come Castrovilli, Zurkowski sono buoni e se prendessero Suso sarei disposto ad accontentarmi di Bertolacci. Come punte l’alternativa Boa/Vlahovic va bene. Mi spenderei tutto su Suso. Il trio Chiesa, Boa/Vlahovic (Simeone), Suso ha un potenziale di gol sufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy