Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Spalletti calma le acque: “Per quello che mi ha detto Acerbi, non è stato razzismo”

Spalletti calma le acque: “Per quello che mi ha detto Acerbi, non è stato razzismo” - immagine 1
Il tecnico spiega il perchè dell'esclusione dalla Nazionale: "Non vorrei mai trovarmi in questa posizione qui però noi abbiamo la responsabilità di uno sport importante"
Redazione VN

Luciano Spalletti in conferenza stampa si è espresso sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus che sta continuando a far discutere. Il c.t. ha anche motivato l'esclusione del difensore nerazzurro dall'elenco dei convocati per la tournée negli Usa.

Non vorrei mai trovarmi in questa posizione qui però noi abbiamo la responsabilità di uno sport importante, per la nostra Nazionale. Dobbiamo per forza agire, mettendo a posto e chiarendo le cose. Per quello che mi ha detto Francesco, non è un episodio di razzismo quello che lui ha fatto. È chiaro che non vorrei trovarmi in questa situazione e difendere i calciatori per cose che gli vengono attribuite gratuitamente. Bisogna stare attenti ai nostri comportamenti, a tutto quello che diciamo e facciamo soprattutto quando facciamo parte della nazionale. È un dispiacere enorme andare a prendere decisioni per questi episodi, bisogna stare attenti. Anche quando denunciamo un episodio, bisogna stare attenti se lo abbiamo subito in maniera clamorosa come poi è venuto fuori


Spalletti calma le acque: “Per quello che mi ha detto Acerbi, non è stato razzismo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.