Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sorride lo Spezia: il TAS ha dimezzato e sospeso la sentenza, mercato sbloccato

Sorride lo Spezia: il TAS ha dimezzato e sospeso la sentenza, mercato sbloccato - immagine 1
Il Tas di Losanna ha dimezzato e sospeso il ‘ban’ che affliggeva il club ligure e che doveva durare per 4 sessioni di mercato impedendo di operare in entrata. Una finestra è già stata scontata nello scorso mercato invernale. Ma...

Redazione VN

Il Tas di Losanna ha dimezzato e sospeso il 'ban' che affliggeva il club ligure e che doveva durare per 4 sessioni di mercato impedendo di operare in entrata. Una finestra è già stata scontata nello scorso mercato invernale. Ma c'è dell'altro: infatti l'unica sessione ancora in piedi è stata sospesa e così alla riapertura del mercato, cioè dal 1° luglio, i bianchi potranno tornare sul mercato. La sospensiva è legata al fatto che se si dovesse verificare un'ulteriore contestazione allo Spezia verrebbe nuovamente applicato il blocco del mercato.

La nota ufficiale

Grazie all’encomiabile lavoro svolto dall’Avvocato Antonio Rigozzi e da tutto il team legale, il CAS di Losanna ha rivisto sostanzialmente la sanzione inflitta dagli Organi disciplinari della FIFA nel luglio 2021, riducendo da quattro a due le finestre di mercato soggette a ban, di cui una già scontata nella sessione invernale della stagione 2021/2022 e una sospesa per i prossimi tre anni. A far tempo dalla prossima sessione estiva di mercato, lo Spezia Calcio sarà quindi libero di concludere i trasferimenti in entrata di nuovi calciatori.

Sorride lo Spezia: il TAS ha dimezzato e sospeso la sentenza, mercato sbloccato- immagine 2
tutte le notizie di