Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sindaco Scandicci: “Franchi ristrutturato ma per altre funzioni, accanto il nuovo stadio”

GERMOGLI PH: 26 FEBBRAIO 2019 SCANDICCI COMUNE CONFERENZA STAMPA SULLE FARMACIE COMUNALI GESTITE DA FARMA.NET CHE DIVENTANO LINKAUT POINT PROGETTO DI ACCOGLIENZA DI PERSONE CON AUTISMO NELLA FOTO IL SINDACO SANDRO FALLANI

Le parole di Fallani: "Bisogna affrontare il problema in modo diretto. In Maratona non ci si fa neanche a stare a sedere, è una roba imbarazzante"

Redazione VN

Sandro Fallani, sindaco di Scandicci, ha parlato anche del tema stadio nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Bruno: "Una riconversione del Franchi, anche a fini non sportivi, è più probabile. Il Franchi può essere preservato anche per fare altro, accanto ci si può fare uno stadio nuovo e rimettere a una funzione più moderna Campo di Marte, che in qualche modo sta rischiando. Io sarei per uno stadio al vecchio militare nuovo, preservando il Franchi e indirizzarlo ad altre funzioni. Può essere lo scheletro per farci altro. Bisogna comunque affrontare il problema in modo diretto. Ora come ora in Maratona non ci si fa neanche a stare a sedere, è una roba imbarazzante".

 GERMOGLI PH: 7 GIUGNO 2019
tutte le notizie di