Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'appello

Sindaco Salerno: “È necessario spostare la partita con la Fiorentina”

Sindaco Salerno: “È necessario spostare la partita con la Fiorentina” - immagine 1
Per la regolarità del campionato è necessario posticipare la partita tra Salernitana-Fiorentina, afferma il sindaco di Salerno
Redazione VN

Per la regolarità del campionato è necessario posticipare la partita tra Salernitana-Fiorentina già programmata per mercoledì 3 maggio al giorno successivo giovedì 4 maggio". Lo afferma in una nota il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

La nota

—  

Il primo cittadino della città campana si riferisce alla decisione di spostare di ventiquattro ore la partita del "Maradona" Napoli-Salernitana:

Una decisione assunta per ragioni valutate dalle competenti autorità di ordine pubblico e sicurezza. Sono ragioni importanti, ma è altrettanto importante garantire i diritti della formazione granata che, allo stato dei fatti, si troverà a dover affrontare la delicata partita contro la Fiorentina avendo un giorno in meno di riposo a disposizione. Chiediamo alle autorità competenti, alla Lega di Serie A ed ai titolari dei diritti televisivi, di posticipare Salernitana-Fiorentina. Come peraltro è stato già fatto per il match Udinese-Napoli. Per consentire alla formazione granata di poter giocare con il giusto riposo un incontro importantissimo per il raggiungimento del traguardo salvezza.

Sindaco Salerno: “È necessario spostare la partita con la Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di